monica_bellucci_cannes_645

Cannes 2014: ecco gli abiti più belli!

Occhi puntati sulla 67a edizione del Festival del Cinema di Cannes, una delle rassegne più glamour e mondane dell’anno, la cui croisette regala sempre una visione delle tendenze più in del momento. Vediamo come le star più attese si sono presentate sul tappeto rosso del Festival. Tra le più ammirate troviamo la star italiana Monica Bellucci, che ha scelto una mise total black elegantissima di Dolce e Gabbana. Blake Lively, in gara con il film “Mr. Turner”, ha  invece optato per un abito black&white di Gucci dal taglio geometrico davvero particolare.

Bellissima anche Zoe Saldana, la protagonista di Avatar che per la croisette ha scelto un abito con schiena nuda dello stilista Jason Wu. Riflettori puntati su Nicole Kidman, al centro dell’attenzione per il film che ripercorre la vita di Grace di Monaco, ricostruzione, però, che non è piaciuta per niente alla famiglia reale del Principato. Per la prima passerella sul red carpet di Cannes Nicole ha voluto richiamare lo stile di Grace Kelly con un outifit e un make up piuttosto retrò: vestito bianco e rossetto rosso acceso. Impossibile, inoltre, non menzionare la top model brasiliana Adriana Lima, che ha incantato la croisette di Cannes con un abito nude stile lingerie, completato da sandali dal tacco altissimo del designer Giuseppe Zanotti.

adriana lima 1

Molto particolare, infine, la mise dell’attrice indiana Freida Pinto, che si è presentata con un bellissimo abito arancione con inserti in oro di Oscar de la Renta che ricorda il tradizionale sari delle donne indiane.

Freida Pinto alla première di The Homesman, il 18 Maggio 2014.

E secondo voi quali sono stati gli outfit più azzeccati di questa 67a edizione del Festival del Cinema di Cannes?

Deborah

Appassionata di moda e make-up

Comments are now closed for this article